Uccello Pirata dell'aria


  Uccello Pirata dell'aria


25 APRILE 2014 


L’aereo destinato in America Boeing 737 era diretto alla pista di atterraggio di una città dell'Ohio. A un certo punto durante l'atterraggio l’aereo uscì di pista schiantandosi nell’erba.

Gli investigatori Bill Hill e Jennifer Stewart arrivarono per indagare sul problema. Tutto iniziò con l'ispezione la Carcassa dove niente sembrava rilevante, finché presero la “Black box”. La scatola nera teneva tutto l’audio dell'aereo finché ci fu un momento di panico. All’inizio dell’atterraggio, dopo un beep di un segnale sull'aereo, questo si schiantò. Poco prima dell’atterraggio ci fu un grande bang.  Iniziarono i problemi finché gli investigatori analizzarono il timone ,collocato nella parte posteriore, dove videro delle piume: gli investigatori trovarono la soluzione il delitto. Quando l’aereo stava atterrando a bassa quota un uccello aveva colpito la timone causando un malfunzionamento e  mandando l’aereo completamente fuori quota.

I piloti non avevano potuto far niente e alla fine questo caso fu totalmente chiuso con in copertina “Pirata dell'aria dal lungo piumaggio".


Lorenzo 2A ed immagini di Angelica 2A


Commenti

Post popolari in questo blog

Festa dello sport: Torneo di dodgeball

Interviste sul lavoro "DivinaMenteDante" della 2°A

La 3F incontra lo scrittore più giovane d’Italia: Lorenzo Foschi